Se ai vostri bambini piace disegnare con l’iPhone, vi proponiamo un’app interessante, gratuita anche se con la possibilità di sbloccare ulteriori funzionalità tramite l’acquisto in-app purchase, che consentirà ai vostri piccoli di trascorrere del tempo in maniera divertente colorando dei disegni e risolvendo puzzle sull’iPhone. Si tratta dell’app Puzzle & Dipingi – Oceano, disponibile per tutti i dispositivi della casa di Cupertino: iPhone, iPad e iPod Touch.
Puzzle & Dipingi – Oceano è un’app per bambini ben realizzata e funzionale, semplicissima da utilizzare. Se ai vostri bambini piace colorare, quest’app offre dei bei disegni che i bambini più grandi potranno colorare a proprio piacimento trascinando le dita sull’immagine, mentre i bambini più piccoli, sotto i tre anni d’età, potrebbero comunque divertirsi a scoprire i colori dell’immagine semplicemente toccando con le dita le diverse zone del disegno.
L’app per bambini alla quale è dedicata la nostra recensione offre anche degli interessanti puzzle, compresi i puzzle in legno 3D, per i bambini più curiosi e per quelli che amano risolvere semplici rompicapo.
L’app può essere scaricata gratuitamente nella versione base, che offre alcuni disegni da colorare, ma se vi piace è possibile acquistare dei pacchetti di disegni aggiuntivi al prezzo di 1,59 euro.
Si tratta di un’app ideale per tutti i bambini che amano il mare e gli animali dell’oceano, il cui coloratissimo mondo verrà trasferito sul vostro iPhone con un semplice tap.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…