L’app Disegni da colorare consiste in una lavagnetta che può essere utilizzata su iPhone, iPad o iPod Touch per colorare dei bellissimi disegni senza che i vostri bambini debbano sporcarsi e in tutte le occasioni nelle quali non possono avere a disposizione pastelli o matite.
Tra le caratteristiche dell’app ci sono tante funzioni interessanti come la possibilità di variare la grandezza del pennello e soprattutto l’alto supporto per i social network e la condivisione delle immagini.
E’ possibile salvare i disegni colorati nel photoalbum, ma anche inviarli via email ai propri amici, per condividere i piccoli capolavori creati dai vostri bambini. L’app, inoltre, supporta la possibilità di pubblicare i disegni su Facebook con un click, inviarli su Tumblr o pubblicarli su Twitter.
Una volta finiti di colorare i tanti disegni inclusi gratuitamente nell’app Disegni da colorare, è possibile acquistarne altri. I disegni aggiuntivi sono suddivisi in comodi pacchetti tematici come draghi, lettere dell’alfabeto con animali, delfini, fate, mostri, alieni, dinosauri, Hello Kitty, labirinti, unisci i punti, maschere e così via.
Per una maggiore sicurezza, i bambini non possono acquistare da soli i pacchetti in quanto per ogni in-app purchase verrà richiesta la password di iTunes.
Se siete interessati ad altre app simili, non perdete la nostra raccolta delle migliori app per bambini.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…