L’app Disegni da colorare consiste in una lavagnetta che può essere utilizzata su iPhone, iPad o iPod Touch per colorare dei bellissimi disegni senza che i vostri bambini debbano sporcarsi e in tutte le occasioni nelle quali non possono avere a disposizione pastelli o matite.
Tra le caratteristiche dell’app ci sono tante funzioni interessanti come la possibilità di variare la grandezza del pennello e soprattutto l’alto supporto per i social network e la condivisione delle immagini.
E’ possibile salvare i disegni colorati nel photoalbum, ma anche inviarli via email ai propri amici, per condividere i piccoli capolavori creati dai vostri bambini. L’app, inoltre, supporta la possibilità di pubblicare i disegni su Facebook con un click, inviarli su Tumblr o pubblicarli su Twitter.
Una volta finiti di colorare i tanti disegni inclusi gratuitamente nell’app Disegni da colorare, è possibile acquistarne altri. I disegni aggiuntivi sono suddivisi in comodi pacchetti tematici come draghi, lettere dell’alfabeto con animali, delfini, fate, mostri, alieni, dinosauri, Hello Kitty, labirinti, unisci i punti, maschere e così via.
Per una maggiore sicurezza, i bambini non possono acquistare da soli i pacchetti in quanto per ogni in-app purchase verrà richiesta la password di iTunes.
Se siete interessati ad altre app simili, non perdete la nostra raccolta delle migliori app per bambini.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…