Uno dei punti di forza di iMapMyRIDE è che, nonostante l’altissima qualità di quest’app per allenarsi in bicicletta, si tratta di un’applicazione, al momento, gratuita.
iMapMyRIDE vi permette di tenere sotto controllo il percorso, il tempo impiegato, la distanza, la velocità alla quale state procedendo e le calorie consumate in base alla vostra attività. I percorsi possono essere monitorati utilizzando il GPS del vostro smartphone. Una delle funzionalità più utili è quella che vi permette di trovare strade alternative in base ai percorsi che effettuate di solito.
iMapMyRIDE è un’app che può tranquillamente svolgere le funzioni di un computer da bicicletta ed è dotata anche di un feedback vocale che può fornirvi informazioni sulla velocità media che state seguendo, sul vostro ritmo e sulla distanza percorsa, una funzionalità che senza dubbio sarà apprezzata dai più appassionati.
E’ anche possibile controllare la posizione di altri ciclisti che stanno utilizzando l’app, perfetta se state compiendo un percorso in gruppo e volete conoscere la posizione dei vostri compagni.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…