Allenare i pettorali con iPhone ora è possibile grazie ad un’app studiata appositamente per questo: Allenamento per pettorali. Nella versione gratuita di base potrete trovare: un calendario che vi aiuta a gestire i momenti in cui allenarvi per poterlo fare con regolarità, impostare un allarme che vi ricordi l’ora in cui avete deciso di iniziare l’allenamento, visualizzare come eseguire un esercizio grazie ai video in alta definizione che verranno scaricati sul vostro iPhone per essere sempre disponibili in qualsiasi momento.
Inoltre, se acquistate la versione pro troverete, oltre alle funzione base, anche la possibilità di personalizzare l’allenamento, modificando numero, recupero e sequenza degli esercizi da svolgere, oltre a poter scegliere la musica di sottofondo tra diverse opzioni a vostra disposizione.
Grazie ad Allenamento per pettorali potrete seguire un percorso di allenamento diverso dal solito ma che, come tutti gli allenamenti ha bisogno in primo luogo del vostro impegno per dare risultati. Per raggiungere qualunque obiettivo infatti bisogna faticare e nessuno può farlo al posto vostro.
Infine, per un allenamento ancora più completo vi suggeriamo di provare anche un altra app degli stessi sviluppatori che permette di allenare gli addominali con iPhone: Allenamento addominali.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…