Allenare i pettorali con iPhone ora è possibile grazie ad un’app studiata appositamente per questo: Allenamento per pettorali. Nella versione gratuita di base potrete trovare: un calendario che vi aiuta a gestire i momenti in cui allenarvi per poterlo fare con regolarità, impostare un allarme che vi ricordi l’ora in cui avete deciso di iniziare l’allenamento, visualizzare come eseguire un esercizio grazie ai video in alta definizione che verranno scaricati sul vostro iPhone per essere sempre disponibili in qualsiasi momento.
Inoltre, se acquistate la versione pro troverete, oltre alle funzione base, anche la possibilità di personalizzare l’allenamento, modificando numero, recupero e sequenza degli esercizi da svolgere, oltre a poter scegliere la musica di sottofondo tra diverse opzioni a vostra disposizione.
Grazie ad Allenamento per pettorali potrete seguire un percorso di allenamento diverso dal solito ma che, come tutti gli allenamenti ha bisogno in primo luogo del vostro impegno per dare risultati. Per raggiungere qualunque obiettivo infatti bisogna faticare e nessuno può farlo al posto vostro.
Infine, per un allenamento ancora più completo vi suggeriamo di provare anche un altra app degli stessi sviluppatori che permette di allenare gli addominali con iPhone: Allenamento addominali.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…