L’app che vi segnaliamo oggi fa esattamente questo e il titolo è davvero indicativo in tal senso: l’app si chiama semplicemente BuoneNotizie.
Buone notizie per iPad consente di eliminare dalla vostra rassegna stampa tutte le notizie di cronaca nera, gli scandali e così via, per ottenere una visione un po’ più positiva del mondo che ci circonda.
Lo scopo di BuoneNotizie è proprio quello di dare risalto a fatti che non trovano spazio su altri mezzi di comunicazione, che riescano a fare riscoprire l’etica e i valori dei quali troppo spesso ci si scorda.
Questa rivista sfrutta molto bene tutti i vantaggi della tecnologia con la quale si propone ed è dotata di foto a schermo pieno e i filmati in formato digitale, che riescono a rendere la lettura coinvolgente e immediata.
Si tratta di un’app gratuita che riesce a fornire un tipo di informazione speciale e controcorrente e che accetta anche le segnalazioni da parte dei lettori.
Se vi interessa leggere notizie sull’iPad non dimenticate di leggere anche la nostra guida come leggere i giornali gratis su iPad con Edicola.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…