App.net è un servizio che fino ad ora è stato offerto agli sviluppatori di app per iOS (iPhone / iPad) e Android, e non a quelli di app per Windows Phone, che aiuta a monetizzare e distribuire le loro applicazioni.
Gli sviluppatori hanno la possibilità di utilizzare strumenti di analisi e creare pagine professionali per promuovere le loro app.
Il team che ha creato App.net, Mixed Media Labs, ha in programma di estendere i propri servizi agli sviluppatori di app per Windows Phone, BlackBerry e HTML5 (web app) per aumentarne la portata e l’utilità.
In un’intervista, Dalton Caldwell, CEO della Mixed Media Labs, ha dichiarato che molti sviluppatori ormai creano app per piattaforme multiple o stanno cominciando a sperimentare con WP7.
Grazie all’opera del team di Mixed Media Labs, allo sviluppatore basterà indicare l’indirizzo della propria app su App.net e il servizio mostrerà automaticamente agli utenti la versione migliore dell’app in base al loro dispositivo.
In questo modo, un numero minore di utenti dovrà avere a che fare con problemi legati alla complessità delle piattaforme e alla compatibilità.
Se siete degli sviluppatori, date un’occhiata ad App.net per controllare le app disponibili o per aggiungere la vostra.
Alcuni servizi sono offerti in maniera gratuita, ma l’abbonamento standard per rendere disponibili tre app su piattaforme multiple parte da 12 dollari al mese.
Non è in programma l’inclusione delle app per webOS tra le piattaforme supportate da app.net.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…