Grazie a quest’app potrete sfruttare la traccia audio contenuta nei video di Youtube per trasformarla in una suoneria da includere nelle vostre preferite dello smartphone Windows Phone in vostro possesso.
Anche se esistono plugin del browser che riescono a convertire video di Youtube in file MP3, con YouRang potrete creare autonomamente delle suonerie per il vostro smartphone Windows Phone senza doverli utilizzare, in maniera più semplice.
Si tratta di un’app musicale per Windows Phone che consente di effettuare una ricerca sul portale video più famoso al mondo ed aprire il video desiderato in una piccola finestrella apposita nella quale non dovrete far altro che selezionare i punti di inizio e fine ed editare la suoneria in pochi secondi. Le fonti tra cui cercare quindi non vi mancheranno di certo, in quanto su Youtube è possibile trovare ogni genere di filmato e comporre così la vostra galleria di suonerie personalizzate prelevando l’audio, ad esempio, dalle canzoni più in voga del momento o dalle migliori del passato.
L’app è disponibile gratuitamente sul Marketplace ed è davvero semplice da usare, inoltre durante il processo di editing dell’audio non ci saranno perdite di qualità nè di volume.
Una volta scaricata YouRang non vi impone nessun limite riguardante il tempo di durata del video e grazie all’introduzione dei banner pubblicitari non dovrete nemmeno spendere nulla per l’acquisto.
Se volete altre app utili per Windows Phone ed arricchire così di funzionalità il vostro smartphone vi suggeriamo di provare anche Handyscan.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…