Nonostante sia un’app tutto sommato semplice, Haze colpisce per la cura dei dettagli e la capacità di creare qualcosa di nuovo. Sulla schermata principale vedrete un cerchio che rappresenta la temperatura attuale. Toccandolo è possibile ottenere altre informazioni utili, ad esempio le temperature minime e massime della giornata.
Nel menù in alto è invece possibile consultare le previsioni meteo per i prossimi cinque giorni. Toccando l’icona posta sulla destra, il cerchio centrale visualizzerà altre informazioni utili come la probabilità di pioggia o il tasso di umidità. E’ possibile modificare lo sfondo (alcuni sono da sbloccare) e accompagnare la propria consultazione delle previsioni meteo con dei suoni.
Nonostante siano disponibili sull’app store delle app meteo che propongano un numero superiore di dati, Haze è sicuramente una di quelle in grado di proporli nella maniera più facilmente fruibile e originale.
Haze è un’app meteo disponibile sull’app store al prezzo di 1,79 euro. Compatibile e ottimizzata per iPhone 5, Haze richiede iOS 6 o successive.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…