Per un prezzo di 2.99 euro, l’app Enciclopedia Medica, che ha riscosso un buon successo sui dispositivi iOS, vi offre una galleria di oltre 4.000 immagini e la spiegazione di più di 15.000 termini medici.
L’app è ottimizzata per smartphone e tablet e offre diverse funzioni interessanti come la possibilità di inserire delle voci nei preferiti, per recuperare velocemente i termini che volete consultare in un secondo momento.
Se volete condividere qualche voce dell’Enciclopedia Medica con i vostri amici potete inviare via email testo e immagini con un clic.
L’app viene frequentemente aggiornata ed è ottimizzata anche per dispositivi di ultima generazione come il Kindle Fire. Per eventuali problemi o per richiedere qualche fix o aggiornamento, gli autori hanno messo a disposizione i propri contatti e possono essere facilmente contattati.
Tra le app mediche per Android, Enciclopedia Medica si propone come una delle più complete per chi è appassionato di medicina o per chi ama semplicemente rimanere informato su un tema importante e vuole avere a portata di mano un utile strumento di consultazione.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…