Con Lufthansa è possibile gestire i propri viaggi direttamente dal proprio smartphone. Grazie a questa app utile per iPhone infatti potrete avere, oltre all’orario dei voli in partenza e in arrivo, le informazioni e i dati più importanti relativi all’aereo che intendete prendere.
Grazie alla sezione carta d’imbarco mobile potrete avere sempre con voi questi indispensabili documenti, anche quando siete offline, semplicemente salvando i dati nell’app al momento del check-in.
Accedendo alla sezione orario potrete controllare a che ora arrivano e partono gli aerei di cui intendete fare uso, in maniera tale da poter pianificare con estrema semplicità il vostro viaggio di andata e di ritorno. Salvando il tutto potrete poi controllare i dati anche una volta offline.
Con l’app Lufthansa per iPhone potete inoltre essere aggiornati in tempo reale su tutti i voli che arrivano a partono da un determinato aeroporto, con le indicazioni relativi all’orario di arrivo previsto, il gate e non solo.
Sono infine presenti anche altri utili servizi come la possibilità di prenotare il volo e il punteggio Miles & More.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…