Con questa app Halloween per iPhone è possibile scegliere fra centinaia di possibili effetti speciali e trucchetti vari per aggiungerli a mo’ di stickers alle fotografie del vostro iPhone oppure a foto scattate al momento. Potrete ad esempio aggiungere un cappello da strega oppure un gatto nero o magari una scopa e un pentolone per rendere l’ambiente ancora più realistico. Il materiale a vostra disposizione è semplice e basterà un pizzico di fantasia per combinarlo nella maniera che ritenete più adatta.
Con Facinate Halloween – Funny Scary Props potrete inoltre scegliere fra svariati temi come i mostri mitici (mummie, Frankenstein e altro) oppure fantasmi e streghe o combinare gli elementi che desiderate per trasformarmi in un essere davvero orripilante.
Pensate ad un look per fare Dolcetto o Scherzetto e poi createlo per spaventare tutti anche nel mondo virtuale grazie a questa app Halloween per iPhone. Una volta terminato il lavoro condividete il tutto su Facebook oppure inviatelo via e-mail a chi volete.
Facinate Halloween – Funny Scary Props è un’app gratuita disponibile nell’App Store e compatibile con iPhone, iPad e iPod touch che abbiano iOS 4.3 o versioni successive.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…