App fotografica per Windows Phone: Turbo Camera

turbo camera windows phoneTurbo Camera è un’app fotografica per Windows Phone che consente di scattare fotografie a 14-16 fotogrammi al secondo.
C’è anche una funzione timer e autoscatto per darvi l’opportunità di mettervi in posa prima dello scatto.
L’app permette di accedere alle varie opzioni con un menù situato sul lato destro dello schermo e anche di un contatore di immagini in basso a sinistra.

Per scattare una foto con Turbo Camera per Windows Phone è sufficiente allineare l’immagine col mirino e premere il pulsante di scatto. Il numero di foto che è possibile fare è limitato solo dalla memoria del vostro dispositivo.

Una volta scattata una fotografia, il contatore nell’angolo a sinistra indicherà quanti frame sono stati prodotti. Quando siete pronti a rivedere le immagini potete premere il pulsante Visualizza (il terzo in alto) e decidere cosa fare con le fotografie: potete eliminare le immagini che non vi piacciono o non sono uscite bene ed esse saranno cancellate quando uscirete dall’app.
Per cambiare visualizzazione tra la fotocamera anteriore e quella posteriore potete andare nelle opzioni e modificare l’impostazione da lì.

turbo camera per windows phone

Tutto sommato, Turbo Camera è un’app foto per Windows Phone davvero interessante che sfrutta al massimo il potenziale delle fotocamere del vostro smartphone, che ha alcune caratteristiche molto interessanti che possono tornare utili in più di un’occasione. Non raggiungerete certo il livello dei fotografi professionisti usandola, ma può comunque aiutarvi a realizzare scatti di qualità per i momenti privati della vostra vita: una festa in famiglia, il compleanno di vostra figlia o la partita di vostro figlio.

Agli amanti della fotografia suggeriamo di provare anche un’altra app fotografica per Windows Phone: Fhotoroom.

Gestione cookie