Impostare Photo2Cloud è davvero semplicissimo e può essere fatto in pochi minuti, dopo di che sarete in grado di usufruire del servizio. Grazie a quest’app fotografica per Windows Phone potete scegliere di salvare un certo album fotografico su Skydrive ed un altro su Dropbox ad esempio. Oppure potete decidere di andare più sul sicuro e salvare la cartella con tutte le vostre foto su ogni servizio cloud contemporaneamente, così da non avere più nessun timore di perdere nulla.
Insomma, con Photo2Cloud avrete tutta la flessibilità di cui avete bisogno e potrete scegliere le modalità di salvataggio che vorrete, in piena libertà.
Si tratta di un’app fotografica per Windows Phone piccola ma estremamente funzionale che offre una valida alternativa al back up fatto localmente sul proprio pc, che non assicura la sicurezza di conservare le proprie foto in caso, ad esempio, di virus o rotture dei supporti.
Se siete molto affezionati alle immagini che scattate e non volete correre il rischio di perdere le immagini scattate assieme alla vostra famiglia o i vostri amici allora questa è l’app che fa per voi.
La versione di prova di Photo2Cloud permette di caricare solamente cinque immagini al giorno e può essere utile per capire se desiderate o meno la versione completa, in tal caso potrete scaricarla successivamente al prezzo di 1,99 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…