Impostare Photo2Cloud è davvero semplicissimo e può essere fatto in pochi minuti, dopo di che sarete in grado di usufruire del servizio. Grazie a quest’app fotografica per Windows Phone potete scegliere di salvare un certo album fotografico su Skydrive ed un altro su Dropbox ad esempio. Oppure potete decidere di andare più sul sicuro e salvare la cartella con tutte le vostre foto su ogni servizio cloud contemporaneamente, così da non avere più nessun timore di perdere nulla.
Insomma, con Photo2Cloud avrete tutta la flessibilità di cui avete bisogno e potrete scegliere le modalità di salvataggio che vorrete, in piena libertà.
Si tratta di un’app fotografica per Windows Phone piccola ma estremamente funzionale che offre una valida alternativa al back up fatto localmente sul proprio pc, che non assicura la sicurezza di conservare le proprie foto in caso, ad esempio, di virus o rotture dei supporti.
Se siete molto affezionati alle immagini che scattate e non volete correre il rischio di perdere le immagini scattate assieme alla vostra famiglia o i vostri amici allora questa è l’app che fa per voi.
La versione di prova di Photo2Cloud permette di caricare solamente cinque immagini al giorno e può essere utile per capire se desiderate o meno la versione completa, in tal caso potrete scaricarla successivamente al prezzo di 1,99 euro.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…