Si tratta di un’app disponibile gratuitamente nel Marketplace ed installabile da tutti quei dispositivi che abbiano un sistema operativo aggiornato almeno alla versione 7.5
Come già il nome può far intuire CamVintagizer è un’app fotografica per Windows Phone che punta tutto sui propri effetti speciali per rendere magiche le fotografie da voi scattate. Gli effetti speciali presenti nell’app sono ben trentotto, divisi in nove categorie. Le foto modificate potranno poi essere editate a piacimento ed essere salvate solo sul vostro smartphone oppure postate sui principali social network come Facebook per essere condivise da chiunque vogliate.
Nella homepage di CamVintagizer potrete avere accesso agli strumenti messi a disposizione dall’app. Come prima cosa sarà necessario importare un’immagine precedentemente scattata oppure scattarne una al momento per avere il materiale su cui lavorare. E’ anche presente una piccola galleria delle ultime immagini editate in modo da potervi accedere in maniera ancor più rapida. Per utilizzare quest’app fotografica per Windows Phone non dovrete far altro che sfruttare i tanti effetti presenti toccandoli sullo schermo per scegliere quello che desiderate applicare all’immagine.
Alcune delle principali categorie di effetti presenti in CamVintagizer sono:
* Variazioni di colore
* Effetti texture
* Filtri bianco/nero, seppia ed altro
* Suoni (dove potrete aggiungere una clip audio alle immagini)
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…