Tramite l’apposita funzione Moldiv – Collage Photo Editor consente anche di postare il proprio lavoro sui principali social network in semplici passaggi. Facebook, Twitter ed Instagram saranno sempre a portata di mano senza dover uscire dall’app, con l’aggiunta anche di altri servizi come Flickr o Kakaotalk. Per rifinire le immagini create è possibile aggiungere fino ad ottanta cornici, di forme diverse e con misure differenti.
Gli effetti speciali di questa app fotografica per iPhone consentono di orientare l’immagine nel verso desiderato e poi applicare fino a 34 differenti effetti, dando un tocco in più di creatività ad ogni immagine. E’ possibile smussare gli angoli delle fotografie e modificare lo spessore del bordo, oltre che aggiungere un’ombreggiatura che faccia risaltare la profondità secondo lo stile voluto.
In questa app fotografica per iPhone è molto semplice anche aggiungere i testi alle immagini. Si può scegliere il font, il colore e lo stile per inserire i commenti o le scritte che completeranno il collage appena fatto con Moldiv – Collage Photo Editor.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…