App fotografica per iPhone: Camera Effetti Professionali

camera effetti professionali iphoneCamera Professional Effects Free o Camera Effetti Professionali è un’app fotografica per iPhone, iPad e iPod touch disponibile gratuitamente che vi consente di applicare filtri particolari ed effetti di ogni tipo alle banali e scontate foto che scattate ogni giorno. Non siete soddisfatti delle foto che scattate col vostro smartphone? Pensate che gli manchi qualcosa per essere interessanti? Bene, allora con Camera Effetti Professionali avrete uno strumento perfetto per modificare le vostre foto e trasformarle come più vi piace.

Camera Professional Effects è un’app per iPhone che può diventare il vostro editor grafico personale per modificare e rendere più belle e particolari le normali immagini o fotografie che scattate con il vostro dispositivo. Create una galleria di immagini che possono essere considerate come veri e propri capolavori della fotografia.

L’app offre anche il supporto del display Retina per il nuovo iPad e consente ai possessori di modificare in maniera semplice le loro immagini usando effetti e regolazioni di colore per dar sfogo alla propria fantasia e creatività. Dopo un paio di passaggi qualsiasi fotografia piatta e banale diventerà piena di colore e stile.

camera effetti professionali per iphone

L’interfaccia utente è molto facile da usare e anche se non siete esperti di editing di immagini potrete migliorare gli scatti in poco tempo e in maniera professionale, creando diverse varianti della stessa immagine, assecondando i vostri gusti o la vostra voglia di sperimentare.

In sostanza con Camera Effetti Professionali è possibile:
* Creare effetti per le immagini del vostro album o scattate dalla fotocamera del dispositivo
* Navigazione semplice e zoom multi-touch
* Effetti di editing che rendono le foto più luminose e piacevoli
* Personalizzazione con il fotoritocco manuale.

Per altre app fotografiche per iPhone vi rimandiamo ad altri nostri articoli come ad esempio quello su Nostalgio o quello che parlava di iPhoto.

Gestione cookie