Trasformate le vostre immagini preferite in animazioni degne di una storia dei più famosi mangaka giapponesi con Otaku Camera. Scattate l’immagine e poi modificatela applicandogli gli effetti che più si adattano al tema da voi scelto. Potrete scegliere fra oltre ottanta differenti effetti speciali, che trasformeranno una normale fotografia in una scena di un fumetto o semplicemente in una vignetta divertente. Potrete decidere di aggiungere altre persone, oggetti di ogni tipo e scenari unici per creare la storia che avete in mente e fino a poco tempo fa non sapevate come realizzare.
Basta un po’ di fantasia, qualche amico e tanta voglia di fare e grazie ad Otaku Camera potrete realizzare una storia animata da mostrare a chiunque. Chiedete aiuto ai vostri compagni di classe o stupiteli realizzando qualcosa di semplice tutto da soli. Una volta terminato il lavoro sarà semplicissimo pubblicare su Facebook o su Twitter le creazioni da voi prodotte ed invogliare chi non l’ha ancora fatto a divertirsi con quest’app fotografica per Android.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…