Una delle particolarità più rilevanti di Cartoon Camera è la sua capacità di applicare gli effetti desiderati appena viene scattata la fotografia, senza dover ripescare l’immagine dalla galleria ed editarla in un secondo momento, come fanno molte altre app. Naturalmente c’è anche questa opzione per chi volesse, ed è utile soprattutto se si vogliono modificare più foto.
In ogni caso con Cartoon Camera è possibile scattare la fotografia all’interno dell’app e modificarla immediatamente, in maniera facile e divertente. Ci sono principalmente cinque effetti tra cui è possibile scegliere: effetto seppia, toni chiari, toni scuri, bordi colorati ed effetto cartoon.
Una volta scelto l’effetto che più vi piace sarà possibile modificare l’intensità con cui lo vorrete applicare, a seconda che vogliate un’immagine modificata ma più simile al vero possibile oppure una con effetti molto marcati.
Se la vostra fotocamera è dotata di autofocus e di zoom è possibile utilizzare queste funzioni anche quando si usa l’app, e se il vostro dispositivo dispone di due fotocamere è possibile passare da una all’altra in pochi secondi tramite un apposito pulsante.
Se poi volete giocare ancora con le immagini, modificandole a vostro piacimento, potete provare anche Magic Camera Mx e Pixlr.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…