Una delle particolarità più rilevanti di Cartoon Camera è la sua capacità di applicare gli effetti desiderati appena viene scattata la fotografia, senza dover ripescare l’immagine dalla galleria ed editarla in un secondo momento, come fanno molte altre app. Naturalmente c’è anche questa opzione per chi volesse, ed è utile soprattutto se si vogliono modificare più foto.
In ogni caso con Cartoon Camera è possibile scattare la fotografia all’interno dell’app e modificarla immediatamente, in maniera facile e divertente. Ci sono principalmente cinque effetti tra cui è possibile scegliere: effetto seppia, toni chiari, toni scuri, bordi colorati ed effetto cartoon.
Una volta scelto l’effetto che più vi piace sarà possibile modificare l’intensità con cui lo vorrete applicare, a seconda che vogliate un’immagine modificata ma più simile al vero possibile oppure una con effetti molto marcati.
Se la vostra fotocamera è dotata di autofocus e di zoom è possibile utilizzare queste funzioni anche quando si usa l’app, e se il vostro dispositivo dispone di due fotocamere è possibile passare da una all’altra in pochi secondi tramite un apposito pulsante.
Se poi volete giocare ancora con le immagini, modificandole a vostro piacimento, potete provare anche Magic Camera Mx e Pixlr.
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…