Con Fotocamera di Facebook avrete la possibilità di condividere le immagini scattate dal vostro iPhone o iPad in maniera più veloce rispetto alle altre app di questo tipo. Si tratta di un’app fotografica per iPhone creata direttamente da Facebook ed è quindi il massimo se si vuole postare una foto sul proprio profilo.
Grazie a Fotocamera di Facebook è anche possibile pubblicare più di una fotografia nello stesso momento, oltre a visualizzare le immagini degli account dei vostri amici in un solo posto e a tante altre funzioni utili come ad esempio la possibilità di ritagliare l’immagine ed escludere particolari inutili o che non desiderate che vengano mostrati prima di pubblicarla. Inoltre si possono sfruttare i filtri messi a disposizione da Fotocamera di Facebook e taggare le foto prima di pubblicarle.
Se lo desiderate inoltre, con Fotocamera di Facebook è anche possibile aggiungere delle didascalie e immettere la propria posizione tramite la geolocalizzazione. L’app in ogni caso crea immagini che sono compatibili anche con le altre app fotografiche per iPhone ed è quindi possibile rivedere le foto scattate usando anche un’altra app senza alcun problema o incompatibilità.
Fotocamera di Facebook è disponibile nell’App Store gratuitamente in varie lingue, italiano compreso, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con iOS 4.3 o successivi.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…