Grazie ad aMoney potrete verificare qual è la vostra fonte di spesa maggiore ed operare tagli in quella direzione oppure decidere di risolvere drasticamente la situazione: la macchina vi costa un salasso ogni mese tra benzina, bollo, assicurazione e così via? Volete passare ai mezzi pubblici? Bene, ma prima dovete conoscere i pro e i contro, anche economici, e aMoney può darvi la risposta che state cercando.
Con pochi tocchi sullo schermo touch del vostro dispositivo potrete controllare i resoconti e le statistiche di tutte le vostre spese e i vostri guadagni grazie ad un’interfaccia semplice e completa.
Oltre a poter gestire i movimenti relativi ai contanti si possono tenere d’occhio anche quelli delle proprie carte o conti, in modo da avere un chiaro quadro della situazione.
L’app è inoltre modificabile in base alle proprie esigenze, si possono aggiungere voci ulteriori rispetto a quelle di base per personalizzare ed adattare al massimo l’app ai vostri bisogni.
E’ infine possibile creare un file PDF che riepiloghi in maniera completa le transazioni finanziare, ad esempio quelle dell’ultimo mese, per avere anche un supporto cartaceo dei dati in vostro possesso.
Se poi volete incrementare le vostre entrate vi suggeriamo di scaricare anche un’altra app finanziaria per iPhone: Fare soldi.
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…
OpenAI ha recentemente rivoluzionato il mondo dell'intelligenza artificiale con l'introduzione di ChatGPT, che ora può…