Che abbiate bisogno di un’app per fare scherzi ai vostri colleghi di lavoro o ai vostri amici, o che semplicemente vogliate far divertire qualcuno, Suoni è davvero l’app giusta da scaricare per essere al centro dell’attenzione con il proprio iPhone. Ad esempio potreste utilizzarla durante i vostri spostamenti quotidiani, per ammazzare il tempo mentre aspettate l’autobus oppure a scuola, quando il suono della campanella sembra non arrivare mai.
Questa app suoni era già presente sull’app store ma con l’ultimo aggiornamento sono stati aggiunti moltissimi nuovi suoni, in grado di soddisfare un po’ tutti, dai bambini ai genitori.
Ecco alcune tra le principali categorie:
– risate
– animali
– suoni di città
– suoni ambientali: ad esempio la mitica campanella della scuola
– suoni sportivi
I suoni gratuiti presenti in quest’app sono più di 150, alcuni aggiunti nell’ultimo aggiornamento, ma sono disponibili anche dei pacchetti speciali di suoni Premium, ad esempio il pack cartoon che comprende tutti i suoni più divertenti dei cartoni animati.
E’ possibile anche scrivere agli sviluppatori per chiedere l’aggiunta di nuovi suoni, che verranno inclusi nei prossimi aggiornamenti, o per dare altri consigli per lo sviluppo dell’app. La nuova versione si caratterizza anche per una grafica rinnovata e per nuove interessanti funzioni. E’ possibile, ad esempio, modificare la velocità di riproduzione di ciascun suono mentre lo si sta ascoltando: basta cliccare il pulsante dell’ingranaggio presente accanto ad ogni suono. Le nuove impostazioni di ascolto verranno memorizzate dall’app e riproposte quando riascolterete il suono.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…