Quella da cui partiamo è iMortacci, un’app gratuita che permette di avere la simpatia napoletana, l’ironia dei romani e l’allegria romagnola nel palmo della vostra mano, ascoltando alcune frasi divertenti nel dialetto o con l’accento tipico della zona dove viene ha avuto origine l’espressione. Davvero divertente da far ascoltare agli amici!
Suoni è un’app facile e gratuita che consente di fare scherzi agli amici con i suoni più divertenti che possiate trovare in un’app. Per cercare il suono che fa al caso vostro potete navigare in varie categorie tra cui Risate, Animali, Suoni di Città, Suoni Ambientali, Sport e tanti altri.
Se l’ambiente di lavoro lo permette prendete in giro i vostri colleghi: saranno risate assicurate!
Talking Tom & Ben è un’app in cui due simpatici animali, un cane ed un gatto, conducono un tg tutto scherzi e divertimento, pieno di spruzzi d’acqua, duelli e video divertenti realizzati da voi e presentati nel tg dai due conduttori.
VooDude è un’app divertente e molto particolare, potremmo definirla quasi un antistress, che permette di personalizzare una bambolina voodoo con le foto di chi proprio non sopportate per sfogare i vostri sentimenti negativi attaccando spilli in ogni parte del suo corpo.
L’ultima della selezione è Fatify, un’app che permette di modificare la fotografia del vostro volto o di quello di chiunque altro facendo sembrare il protagonista molto più grasso, per poi farlo muovere, sbadigliare e reagire alle vostre azioni grazie ad un’animazione tridimensionale del volto.
Potete divertirvi a mostrare le vostre creazioni tramite MMS o postandole sui principali social network.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…