Si tratta di un’app basata sul servizio online di social shopping presente sul web già da qualche tempo e con lo stesso nome.
L’app di moda per iPhone Glamoo combina più elementi utili per fornire un servizio che può essere di aiuto a tante persone, specialmente chi è appassionato di moda e non rinuncia ad acquistare o a desiderare l’ultimo accessorio o abito uscito dal proprio stilista preferito.
L’app coniuga i social network con il sistema di geolocalizzazione proprio dell’iPhone, permettendo ai membri associati al club di sfruttare uno strumento che viene aggiornato in tempo reale per fornire informazioni sulle offerte glamour più in voga del momento.
Localizzare se stessi è utile per poter confrontare la propria posizione con quella del luogo dove è disponibile l’oggetto cercato o dove è stata proposta una certa offerta, così da conoscere i punti più vicini a voi che dispongono di qualcosa di vostro interesse. In questo modo la ricerca degli oggetti desiderati sarà molto rapida e, grazie anche alle categorie, sarà possibile trovare in pochi attimi il luogo dove dirigervi.
L’ottima grafica coniuga eleganza e fantasia, dandovi uno strumento originale per effettuare shopping risparmiando qualcosa e condividendo le vostre esperienze con gli altri utenti della rete. La parte social è infatti l’anima di quest’app e anche voi avrete la possibilità di contribuire dando il vostro contributo.
Se pensate che Glamoo possa tornarvi utile forse vi potrebbe interessare anche Foodspotting.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…