App di Booking per iPhone

bookingOggi vi proponiamo un’app intonata al periodo: l‘app di Booking per iPhone. Cosa c’è di meglio in estate che programmare una vacanza ottenendo la massima qualità pur risparmiando il più possibile? Su questo spirito, ecco la recensione dell’app di Booking, il famoso sito che consente di prenotare un albergo con forti sconti sui prezzi delle camere, approfittando di ottime promozioni.

L’app di Booking per iPhone consente di utilizzare tutte le funzionalità del sito internet: è possibile cercare il proprio albergo ideale inserendo la città, le date e filtrando i risultati per prezzo, numero di stelle, recensioni e molti altri parametri.

Con l’app di Booking per iPhone è davvero possibile cercare il proprio albergo ideale al minor prezzo, effettuando la prenotazione direttamente tramite lo smartphone e ricevendo la conferma nella propria casella email. Il funzionamento dell’app risulta semplice e intuitivo e fin dal primo utilizzo è possibile iniziare in pochi secondi a fare ricerche ed effettuare prenotazioni, accedendo al proprio account e ritrovando le prenotazioni fatte in precedenza. La mappa consente di visualizzare in maniera precisa la posizione dell’albergo scelto e valutare la distanza rispetto ai punti di interesse.

L’app di Booking per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’app store di Apple.

 

Gestione cookie