Ogni volta che la vostra risposta non sarà quella prevista, dovrete ricominciare da capo, facendo attenzione al tempo. Oltre al divertimento di giocare, l’app di Avanti un altro – La sfida, permette anche di sfidare altri concorrenti e di partecipare a un concorso che mette in palio premi giornalieri e un premio finale a estrazione.
L’app di Avanti un altro la sfida può essere scaricata gratuitamente dall’app store ma è possibile disputare gratis soltanto quattro partite. Una volta terminate le partite gratuite, è possibile acquistarne altre singolarmente o in pacchetti da 6 partite. Mentre giocate dovrete fare attenzione al tempo: se sarà inferiore a quello impiegato dagli altri concorrenti per compiere la scalata di 21 domande, entrerete nella classifica che vi consentirà di aggiudicarvi dei premi.
Parteciperà all’estrazione del premio finale anche chi non avrà completato la scalata di domande. E’ inoltre possibile sbloccare ogni giorno un contenuto di approfondimento relativo a una delle domande proposte nel gioco finale.
Xiaomi annuncia il rilascio di HyperOS 2.0, basato su Android 15, per smartphone e tablet…
Microsoft lancia la campagna "This is an Xbox" per attrarre nuovi giocatori, espandere il proprio…
Google presenta due innovazioni per la sicurezza su Android: il Key Verifier, per gestire le…
Google Foto introduce nuove funzionalità e migliorie, ma limita la condivisione automatica delle immagini da…
Le smart TV offrono funzionalità avanzate ma sollevano preoccupazioni sulla privacy, raccogliendo dati sulle abitudini…
YouTube ha introdotto un aggiornamento controverso per Android, modificando l'interazione con i video lunghi e…