Ogni volta che la vostra risposta non sarà quella prevista, dovrete ricominciare da capo, facendo attenzione al tempo. Oltre al divertimento di giocare, l’app di Avanti un altro – La sfida, permette anche di sfidare altri concorrenti e di partecipare a un concorso che mette in palio premi giornalieri e un premio finale a estrazione.
L’app di Avanti un altro la sfida può essere scaricata gratuitamente dall’app store ma è possibile disputare gratis soltanto quattro partite. Una volta terminate le partite gratuite, è possibile acquistarne altre singolarmente o in pacchetti da 6 partite. Mentre giocate dovrete fare attenzione al tempo: se sarà inferiore a quello impiegato dagli altri concorrenti per compiere la scalata di 21 domande, entrerete nella classifica che vi consentirà di aggiudicarvi dei premi.
Parteciperà all’estrazione del premio finale anche chi non avrà completato la scalata di domande. E’ inoltre possibile sbloccare ogni giorno un contenuto di approfondimento relativo a una delle domande proposte nel gioco finale.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…