L’app de l’Espresso per iPad permette una rapida consultazione della rivista anche sul proprio iDevice, ovunque ci si trovi. I contenuti e gli approfondimenti trattati nella versione cartacea ora sono presenti anche nella versione elettronica, suddivisi in sezioni differenti per renderne più agevole e veloce la consultazione o la ricerca.
Grazie ad una particolare modalità di lettura, selezionabile dall’interno dell’app e studiata appositamente per la lettura su iPad, è possibile avere a propria disposizione i testi organizzati in maniera nuova, con un’impaginazione che ne esalta
Le tante inchieste ed i servizi sui fatti più importanti del panorama politico, economico, sociale e culturale del nostro paese e del mondo consentono di rimanere sempre aggiornati su ciò che ci accade attorno, avendo la possibilità di approfondire anche temi nuovi e inusuali.
L’app de l’Espresso per iPad sfrutta a pieno le potenzialità del supporto virtuale per inserire contenuti altrimenti inaccessibili come video, link multimediali e contenuti audio che migliorano l’esperienza di lettura. Il prezzo dell’acquisto di una copia singola è 2,69 euro oppure si può scegliere di sottoscrivere un abbonamento mensile a 5,49 euro od annuale a 49,99 euro.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…