La Marvel ha finalmente lanciato le app dei suoi fumetti per i dispositivi Android.
Nella lista delle migliori app per gli amanti dei fumetti dotati di dispositivi Android mancavano quelle che consentissero di leggere i fumetti di Spider-Man o Iron Man, ma ora finalmente la Marvel ha realizzato un’app in grado di competere in maniera eccellente con l’app dei fumetti DC.
L’app dei fumetti Marvel è disponibile gratis per il download e funziona su smartphone e tablet che utilizzano come sistema operativo Android 2.1 o superiore.
“Non potremmo essere più felici per i nostri fan con dispositivi Android che avranno la possibilità di sperimentare l’app Marvel Comics” ha commentato Peter Phillips, Senior Vice Presidente & General Manager alla Marvel Digital Media Group. “Si tratta di un grosso passo in avanti nei nostri piani per portare la Marvel Digital Comics a raggiungere un pubblico vasto come mai prima e creare nuovi fan anche tramite questo mezzo. I nuovi fan avranno poi la possibilità di recarsi nei negozi di fumetti di tutto il mondo per leggere altre avventure di Spider-Man, X-Men e tutti i nostri fantastici personaggi”.
Gli utenti possono scaricare i fumetti tramite un account Marvel.Com, e leggere i fumetti acquistati online o anche tramite un dispositivo iOS in caso lo desiderino.
In aggiunta, i fumetti Marvel ora possono essere acquistati online anche tramite l’app comiXology, le cui proposte comprendono anche i fumetti DC, Image, IDW e Archie.
Ecco il link per scaricare l’app Marvel Comics per dispositivi Android, gratis sull’Android Market.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…