Dal momento che ora sono disponibili tantissimi servizi cloud che permettono di archiviare i propri file online, di eseguire dei backup o di accedere ai file da diversi luoghi, c’è bisogno anche di un sistema semplice per gestire i vari account.
Airfile è la soluzione a questo problema e può essere scaricata gratis dall’app store (in una versione con alcune limitazioni).
Airfile per iPhone permette di gestire in maniera semplice tutti i propri account cloud. Una volta avviata l’app, vedrete due colonne vuote e un pulsante che vi permetterà di aggiungere gli account. Al momento Airfile supporta un gran numero di servizi cloud, come Google Drive, Dropbox e così via. Selezionato il servizio che volete aggiungere, vi basterà inserire username e password per visualizzare in una delle due colonne il contenuto del vostro account cloud.
Il menù di Airfile permette di copiare file sulla clipboard, spostarli da un account all’altro, stamparli o inviarli via email. Potrete inoltre caricare nuovi file, visualizzare quanto spazio avete ancora a disposizione in ogni account e controllare molti altri parametri.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…