Dal momento che ora sono disponibili tantissimi servizi cloud che permettono di archiviare i propri file online, di eseguire dei backup o di accedere ai file da diversi luoghi, c’è bisogno anche di un sistema semplice per gestire i vari account.
Airfile è la soluzione a questo problema e può essere scaricata gratis dall’app store (in una versione con alcune limitazioni).
Airfile per iPhone permette di gestire in maniera semplice tutti i propri account cloud. Una volta avviata l’app, vedrete due colonne vuote e un pulsante che vi permetterà di aggiungere gli account. Al momento Airfile supporta un gran numero di servizi cloud, come Google Drive, Dropbox e così via. Selezionato il servizio che volete aggiungere, vi basterà inserire username e password per visualizzare in una delle due colonne il contenuto del vostro account cloud.
Il menù di Airfile permette di copiare file sulla clipboard, spostarli da un account all’altro, stamparli o inviarli via email. Potrete inoltre caricare nuovi file, visualizzare quanto spazio avete ancora a disposizione in ogni account e controllare molti altri parametri.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…