Un’app che aiuta il lavoro dei designer: Capture It per iPhone

Non c’era una settimana più adatta di quella della Milano Fashion Week 2011 per presentare un’app quale Capture It per iPhone, che consente agli utenti di scattare foto, commentarle e caricarle sul sistema PLM Centric 8, in modo che siano subito disponibili per i propri designer, acquirenti o fornitori.
Si tratta infatti di un’app che nasce con l’ispirazione di scattare foto delle nuove tendenze, che siano presentate all’interno di una sfilata o in qualsiasi luogo, per ispirare i designer.

Capture It è un’app realizzata da Centric Software, in attesa di brevetto, che parte dall’idea che un’immagine sia più efficace di mille parole.

L’app permette agli utenti di condividere idee e di lavorare al di là della maniera tradizionale e al di là dell’ufficio.

L’app Capture It per iPhone consentirà anche di rendere più veloce l’acquisizione degli ordini di acquisto presso i fornitori, in un modo molto più pratico di quanto non sia possibile utilizzando la sola posta elettronica.

Si tratta della seconda app collegata alla suite PLM Centric 8 (la prima è stata Collection Book per iPad). Ora una soluzione simile è disponibile anche per iPhone, e sembra destinata a cambiare in maniera profonda il modo di comunicare in questo settore.

Grazie a Centric 8 sarà possibile lanciare i prodotti sul mercato più velocemente, e permettere alle persone coinvolte di collaborare in maniera più efficace. Tra le società che hanno già deciso di adottare le soluzioni Centric figurano INTERSPORT France, Christine Laure, Balenciaga, KlimUSA, Bass Pro Shops, Bravo Sports, Longchamp, Silver Jeans Co. e United Stationers.

Per chi volesse approfondire, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Capture It per iPhone

Gestione cookie