Iniziamo parlandovi di Faccio la spesa, un’app gratuita realizzata da sviluppatori italiani con all’interno un database dei più comuni alimenti e prodotti che si possono trovare nei supermercati italiani, in modo da semplificare l’operazione di creazione della lista della spesa.
Grazie ad Out of Milk invece potrete portare portare sempre con voi un’app Android per fare la spesa che vi consenta, oltre ad elencare gli oggetti di cui avete bisogno, di sapere anche che cosa avete già in dispensa ed evitare di accumulare troppi prodotti di un certo tipo (utile soprattutto con tutti quegli alimenti la cui data di scadenza non supera qualche giorno). E non è finita qui, Out of the Milk vi permette anche di segnare le faccende della giornata per non dimenticare mai impegni importanti.
My Shopping List è invece un’applicazione di facile utilizzo per gestire la lista della spesa in maniera rapida e comoda che, al prezzo di soli 50 centesimi, vi consente di creare liste personalizzate, aggiungere nuovi prodotti inserendone prezzo e quantità in maniera da avere già il totale a portata di mano mentre state ancora scegliendo i prodotti dagli scaffali.
In caso poi non siate dotati di un dispositivo Android bensì di un iPhone vogliamo suggerirvi alcune app iPhone per fare la spesa che abbiamo già recensito: Risparmio Super, Grocery List – Buy me a pie! e Remember the Milk.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…