Iniziamo parlandovi di Faccio la spesa, un’app gratuita realizzata da sviluppatori italiani con all’interno un database dei più comuni alimenti e prodotti che si possono trovare nei supermercati italiani, in modo da semplificare l’operazione di creazione della lista della spesa.
Grazie ad Out of Milk invece potrete portare portare sempre con voi un’app Android per fare la spesa che vi consenta, oltre ad elencare gli oggetti di cui avete bisogno, di sapere anche che cosa avete già in dispensa ed evitare di accumulare troppi prodotti di un certo tipo (utile soprattutto con tutti quegli alimenti la cui data di scadenza non supera qualche giorno). E non è finita qui, Out of the Milk vi permette anche di segnare le faccende della giornata per non dimenticare mai impegni importanti.
My Shopping List è invece un’applicazione di facile utilizzo per gestire la lista della spesa in maniera rapida e comoda che, al prezzo di soli 50 centesimi, vi consente di creare liste personalizzate, aggiungere nuovi prodotti inserendone prezzo e quantità in maniera da avere già il totale a portata di mano mentre state ancora scegliendo i prodotti dagli scaffali.
In caso poi non siate dotati di un dispositivo Android bensì di un iPhone vogliamo suggerirvi alcune app iPhone per fare la spesa che abbiamo già recensito: Risparmio Super, Grocery List – Buy me a pie! e Remember the Milk.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…