Daily Yoga è composto da una serie di esercizi che allenano varie parti del vostro corpo. Un allenamento completo per uomini e donne che si propongono di raggiungere il benessere muscolare grazie all’esercizio regolare.
Daily Yoga for Abs fornisce dei piani di allenamento professionali per sviluppare la muscolatura addominale con 16 asana yoga, con animazioni dimostrative e una media di 10 minuti di durata. Le istruzioni sono dettagliate e vi aiuteranno a svolgere bene tutti gli esercizi.
Come fa Daily Yoga a tonificare davvero gli addominali?
Diversamente dagli allenamenti tradizionali che enfatizzano solo il rafforzamento dello strato superficiale dei muscoli, le pratiche yoga pongono l’attenzione su un allenamento completo con posture corrette, respirazione sana e controllo razionale del movimento.
Come si sa, i muscoli addominali sono coinvolti nel movimento di buona parte del nostro corpo, specialmente le gambe.
Lo yoga per addominali può irrobustire gli organi interni alla regione addominale tra cui intestino, stomaco, reni e così via. Ciò fornirà una migliore digestione ed escrezione.
Ricordatevi di coordinare la respirazione profonda con ogni movimento, per un miglior controllo del vostro corpo. In questo caso si raggiunge un’intensa concentrazione che serve ad ottenere un effetto migliore. Proprio come tutti i gli esercizi yoga, imparerete a calmarvi e a sbarazzarvi dello stress fisico e mentale.
Ecco allora il link per scaricare dall’Android Market Daily Yoga for Abs e iniziare subito il vostro allenamento!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…