Questo titolo per Windows Phone è un gioco simile a Ninjump, un gioco per iPhone di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa, che consisteva nel dover scalare due pareti con il vostro protagonista, un ninja che non soffre certo di vertigini, che ha come obiettivo solo quello di salire sempre più in alto evitando tutte le trappole e i nemici che tenteranno di ostacolarlo lungo il cammino.
Ape the Wall è un gioco a scorrimento verticale nel quale il gorilla di cui prenderete possesso avrà il compito di salire lungo i palazzi evitando gli ostacoli che si frapporranno lungo il cammino. Il vostro compito infatti sarà quello di fargli compiere il suo percorso toccando lo schermo per far saltare il grosso scimmione da una parte all’altra dello schermo.
Dovrete però tentare anche di acciuffare i bonus che vi verranno proposti rappresentati dai gatti o dagli aeroplani che vi forniranno velocità o protezione per un tempo limitato.
Ape the Wall, il gioco del gorilla per Windows Phone è stato creato da Ximad, la stessa software house che ha creato giochi di cui avevamo già parlato come ad esempio Bubble Bird e Zuminja.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…