Xbox.com sembra avere inavvertitamente annunciato quattro nuovi giochi Xbox Live per Windows Phone: Age of Zombies, Bullet Asylum, geoDefense Swarm e Tamagotchi.
Di questi quattro, solo Bullet Asylum è un titolo esclusivo per questa piattaforma. Si è iniziato a parlare di questo gioco a partire dalla fine del 2010, quando è stato annunciato per tutte e tre le piattaforme gioco di Microsoft: Xbox 360, Windows Phone e PC.
Gli altri tre giochi, invece, non sono ancora disponibili per Windows Phone ma sono tutti e tre disponibili sugli store di app concorrenti.
Detto questo, si tratta di giochi davvero interessanti.
Age of Zombies è un gioco di avventura realizzato dagli stessi sviluppatori di Fruit Ninja (Halfbrick Studios), mentre geoDefense Swarm è il sequel del popolare gioco geoDefense, uno dei giochi da possedere assolutamente se si ha uno smartphone Windows Phone.
Infine, Tamagotchi è un gioco e-pet prodotto da Namco.
Questi giochi si annunciano alla lista dei titoli annunciati in occasione degli eventi E3 e Gamescom che devono ancora essere rilasciati su Windows Phone, tra i quali Bug Village, Chickens Can’t Fly, Mush, TextTwist 2, Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction, Top Gun, e Toy Soldiers: Boot Camp.
Con il Consumer Electronics Show (CES) che si avvicina (si svolgerà la prossima settimana), non saremmo sorpresi di vedere annunciati ulteriori giochi.
Non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sui prossimi titoli Xbox Live che verranno annunciati in occasione del CES vi terremo informati, qui su Appmaniaci!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…