Inutile dire che, visti i prezzi, questi tablet sono andati letteralmente a ruba, e ora gli sviluppatori indipendenti stanno valutando la possibilità di realizzare una versione del sistema operativo Android per questi dispotivi.
Per 99 dollari, il tablet HP TouchPad (che è dotato di un hardware ottimo) potrebbe diventare un fantastico tablet Android, perciò è normale che qualcuno ci stia provando.
Non sarà un lavoro semplice – ci sono i problemi del supporto hardware per sensori accessori e wireless, sarà necessario studiare bene le partizioni e risolvere molti altri problemi, ma è già positivo che qualcuno abbia accettato questa sfida.
Non è la prima volta che qualcuno ha provato a realizzare una versione di Android per tablet che non erano stati progettati appositamente per questo sistema operativo (e viceversa), ma ora che i touchpad HP costano soltanto 99 dollari, la volontà di raggiungere la metà è decisamente maggiore.
Per sappiamo che attualmente non è possibile installare Android sui tablet HP, ma all’interno del team TouchDroid c’è anche uno degli sviluppatori di CyanogenMod, il che ci fa ben sperare.
Vi terremo aggiornati sui progressi del progetto TouchDroid e sulla possibilità di installare Android sui tablet HP per chi tra voi riuscisse ad aggiudicarsi uno di questi ultimi pezzi a un prezzo fantastico.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…