Android cresce in America ad un ritmo che non teme la crisi e assieme a iOS rappresenta ormai una quota pari al 90% del mercato USA.
Gli ultimi dati di vendita riguardanti gli smartphone dicono che Android cresce in America ad un buon ritmo, sufficiente a far rimanere la società tra quelle col segno più nell’ultimo trimestre del 2012. A differenza di questi e dei dispositivi basati su iOS però, tutti gli altri produttori hanno registrato una diminuzione nelle vendite.
Se vogliamo osservare qualche dato infatti, possiamo notare come Google sia il leader incontrastato con oltre il 53%, segnando una crescita di 1,1 punti percentuali, mentre la Apple si trova al secondo posto al 18% circa, con un aumento assolutamente degno di nota dell’1,4%. Gli altri produttori hanno invece subito tutti un calo, scendendo ancora più in basso nelle quote marginali di mercato che si erano conquistate. La Microsoft con i suoi Windows Phone è scesa al 3%, perdendo mezzo punto percentuale, mentre RIM perde la quota maggiore, addirittura un punto percentuale, scendendo al 7,3% e infine anche Symbian cala dello 0,2%. Dunque, mentre Android cresce in America e iOS lo segue a ruota, tutte le altre società rimangono indietro e non sarà affatto facile recuperare qualcosa nei prossimi mesi.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…