Questo è un gioco per tutti gli amanti del mare che hanno abbastanza coraggio da sfidare tutto e tutti per poter pescare in santa pace! Oltre a dover fare attenzione a non rimanere fulminato infatti, il nostro eroe dovrà vedersela con uno dei mari più inquinati che si siano mai visti, pieno di vecchie mutande, cavi d’acciaio e altra immondizia.
Quando però riuscirete a pescare qualche pesce potrete ottenere dei bonus, che varieranno a seconda del pesce pescato. Alcuni attribuiscono un punteggio maggiore di altri.
In ogni caso, dovete tener presente che se pescate qualche rifiuto per sbaglio perderete alcuni dei vostri punti in proporzione alla grandezza dell’oggetto pescato: più è grande e più punti vi verranno portati via! La stessa regola che si applica ai pesci, ma alla rovescia.
Toccate una qualsiasi parte dello schermo per muovervi a destra o a sinistra: la vostra barca si dirigerà verso il punto esatto che avete scelto.
Come giocare:
toccate lo schermo per muovervi a sinistra o a destra e tenete premuto per gettare l’amo in mare nel tentativo di pescare il maggior numero di pesci nel tempo prefissato. Se pescate spazzatura o venite colpiti da un fulmine perdete punti, se pescate pesci li guadagnerete. Semplice e divertente!
Nota: se abilitato è possibile anche giocare e muovere il personaggio sfruttando l’accelerometro.
Ecco il link per scaricare Super Fishing dall’Android Market gratuitamente
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…