Samsung si è mossa, con una crescita del 7% tra i produttori rispetto allo scorso report. Sei tra i venti smartphone top sulla rete Millennial Media sono stati prodotti dall’azienda sudcoreana. Nella top 20 questo mese hanno fatto il loro ingresso i nuovi Nexus S e Galaxy S.
L’Ipad è ancora il dispositivo numero uno tra i tablet come ai tempi del suo debutto, avvenuto nel mese di Aprile 2010.
I dispositivi Touch Screen sono cresciuti del 44% e hanno realizzato il 69% delle impression.
Il focus principale degli sviluppatori è quello di creare nuove app: il 40% di tutti gli sviluppatori ha indicato infatti la voce ‘Sviluppare nuove app’ come obiettivo principale del 2012, scegliendolo rispetto a opzioni alternative come ‘Massimizzare i guadagni’ o ‘Imparare un nuovo linguaggio di programmazione’
Apple continua a guidare la classifica dei produttori di dispositivi sulla piattaforma Millennial anche per il mese di Ottobre, raccogliendo il 24% delle impression generate dai quindici produttori top. L’iPhone ha realizzato il 13% delle impression totali.
Il 35% delle impression sono generate da dispositivi provvisti della funzione wi-fi, con una crescita del 19% rispetto allo scorso mese. Si tratta quindi di dati che esprimono bene la popolarità dei dispositivi di ultima generazione.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…