Amazon app shop arriva in Italia: era stato preannunciato ormai da un po’, ma ora sembra che sia diventato realtà. Amazon lancia l’App Shop e mette a disposizione gratuitamente, esclusivamente per fare un regalo ai propri utenti in vista del lancio, diverse app che normalmente sarebbero a pagamento. Tra le più famose e ricercate possiamo certamente citare l’ormai famosissimo Angry Birds e l’altrettanto conosciuto Piante contro Zombie.
Il lancio dell’App Shop di Amazon è avvenuto anche in Italia in questi giorni, per la gioia di tutti quegli utenti che vorranno scaricare app per Android anche dal popolare sito di origine americana. Per farlo non si deve fare altro che andare sul sito ufficiale di Amazon e scaricare l’app che funziona su qualsiasi tablet o smartphone con sistema operativo Android, attivare la funzione 1 click con i dati relativi alla propria carta per effettuare i pagamenti e poi cercare e scaricare tutte le app desiderate.
Per festeggiare questo evento inoltre Amazon ha messo a disposizione diverse app gratis con la promozione che ne regala una al giorno. Per restare sempre informati non dovrete far altro quindi che controllare di giorno in giorno quale app è stata scelta per essere messa a disposizione gratuitamente ed affrettarvi a scaricarla entro le 24 ore.
Buone notizie anche per gli sviluppatori, che potranno creare le proprie app con AWS ed utilizzare nuovi servizi messi a disposizione da Amazon per creare classifiche online, gli acquisti in-app e tanto altro. Con il lancio dell’App Shop di Amazon si affaccia sul mercato un nuovo rivale che potrà competere con Apple, Google e Microsoft.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…