Amate i gatti? Ecco alcune app su misura per voi!
Il sogno del vostro gatto è mettere le zampe su qualche pesce?
Ora si può con Cat Fishing, la nuova app di Friskies studiata appositamente per i gatti.
Toccate “start” e preparatevi a guardare il vostro gatto andare a pesca per procurarsi il pasto quotidiano. Più ne cattura e più impegnativo il gioco si farà.
Come si gioca a Cat Fishing:
• Posizionate il vostro iPad su una superficie piana vicino al vostro gatto
• Toccate “start”
• Guardate il vostro gatto realizzare tanti punti catturando i pesci
• Ricompensate il vostro gatto quando vince (magari con cibo vero!)
Siate consapevoli del fatto che, nella nostra esperienza, lo schermo di vetro regge senza problemi agli artigli di un gatto, ma la plastica delle protezioni aggiuntive dello schermo probabilmente no.
Ecco il link per scaricare gratuitamente Cat Fishing ma esistono anche altri due giochi gratuiti simili per il vostro gatto: Party Mix-Up! e Tasty Treasures Hunt.
Se invece volete occuparvi del vostro gattino esclusivamente sul vostro iPhone l’app che fa per voi è iKitty.
In iKitty potrete curare il vostro gatto o fargli delle carezze e lui si sdraierà sulla schiena per riceverle. L’applicazione iKitty consente agli utenti di giocare in modo interattivo con i loro animali da compagnia iPhone.
Se però siete persone a cui i gatti non piacciono non vi preoccupate perché potrete divertirvi molto comunque. Se colpite il gattino in un occhio, il poverino si lamenterà per il trattamento ricevuto e la stessa cosa avverrà se gli tirate la coda. Tutte queste cose non faranno certo piacere al vostro gatto ma se a voi piace trattarlo così con iKitty potete farlo…
Ecco il link per scaricare iKitty sul vostro iPhone al costo di 0,99$.