Si tratta di un gioco abbastanza semplice con cui giocare. Si inizia con tre palle che dovrete allineare in fila uno accanto all’altro spingendole lungo lo schermo. Il problema è che, se non ci sono ostacoli sul percorso delle palle, queste voleranno via dallo schermo e verranno riportate nella posizione in cui erano all’inizio. La parte difficile sta nel muovere le palle intorno allo schermo nell’ordine corretto per garantire che vengano ad adagiarsi in linea retta e non sarà un compito semplice.
Balliland XL è un gioco che inizialmente appare semplice ma poi diventa sufficientemente complesso da intrattenervi lungamente. Man mano avanzerete attraverso i 120 livelli, vi scontrerete con una grande varietà di ostacoli tra cui seghe intente a tagliare le palle a metà (se mi perdonate l’espressione) e bombe che le faranno esplodere in mille pezzi. Ogni livello è realizzato meticolosamente ed è chiaro che questo gioco abbia dietro tanto studio per renderlo il più scorrevole possibile.
Giocando guadagnerete aiuti che vi permetteranno di districarvi quando sembrerà apparentemente impossibile farlo, anche se i suggerimenti sono così criptici che potrebbero rivelarsi più un ostacolo che un aiuto…
Comunque, se ci si trova bloccati da qualche parte, c’è un pulsante ‘indietro’ posto in basso a sinistra dello schermo. Toccandolo si possono annullare le mosse una per una.
In conclusione, Balliland è un gioco mai ripetitivo, con un sacco di varietà e una serie di pacchetti di puzzle che vengono spesso aggiornati.
Ecco il link per scaricare Balliland XL dall’Android Market gratuitamente
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…