Da oggi l’Android Market si arricchisce di una delle passioni che ha entusiasmato tutti i bambini nell’ultimo mezzo secolo almeno, l’album delle figurine. Grazie all’unione di Panini ed Android ora potrete avere le vostre figurine preferite direttamente in versione digitale sul vostro smartphone o tablet Android.
L’album in questione è quello della stagione appena iniziata naturalmente 2011-2012 e vi permette di passare dalla gestione fisica delle vostre figurine a quella digitale. Tra le varie opzioni, alcune tra le più interessanti sono la gestione delle figurine già in nostro possesso o la possibilità di raccoglierle virtualmente, con nuove aggiunte ogni giorno.
Caratteristiche dell’app:
* Possibilità di contrassegnare le figurine per vedere a colpo d’occhio, in pochi secondi, quali possedete già e quali invece ancora vi mancano. Mostrate la vostra collezione agli amici e fateli rodere dall’invidia quando vedranno che è più completa della loro!
* Giocate ai giochi offerti da Panini e fate vedere a tutti quanto ne sapete di calcio, condividendo se volete il vostro punteggio e posizione in classifica tramite Open Feint.
* Potrete rimanere sempre aggiornati sul mondo Panini tramite le notizie che riguardano l’album dei calciatori classificate per giorno e per luogo.
* Possibilità di attivare le notifiche push per ricevere le ultime news
* Possibilità di visualizzare la gallery storica con le foto delle copertine degli album degli anni passati e non solo. Salvate le immagini sul vostro tablet o smartphone per conservarle ed averle sempre con voi anche offline.
* Visualizzare i clip scelti per voi disponibili sul canale Youtube di Panini
Ecco il link per scaricare l’album Panini gratuitamente dall’Android Market
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…