Alawishus Pixel, successo di Indie, arriva su Windows Phone

Gli sviluppatori di Indie hanno rilasciato la versione per Windows Phone di uno dei loro fantastici giochi: Alawishus Pixel. Si tratta di un gioco piattaforma / puzzle nel quale dovete spingere un blocco per aprire una porta. Ovviamente ogni livello presenterà degli ostacoli, come pipistrelli, piattaforme che si muovono e così via, che vi metteranno a dura prova.
E’ un gioco in stile retro e sappiamo che i giochi classici spesso sono quelli migliori.

Tutte le recensioni di questo gioco fino ad ora sono state estremamente positive, e dovrebbe volerci un po’ per risolvere i suoi 40 livelli. Come bonus, il gioco è gratuito anche se supportato da annunci pubblicitari. Se invece non gradite la pubblicità, il prezzo per la versione completa è di soli 0,99 dollari. Considerate che la versione gratuita non presenta alcuna limitazione perciò, se gli annunci non vi danno fastidio, l’offerta è un ottimo compromesso. E’ uno di quei casi nei quali la qualità di un gioco non si giudica dal suo prezzo.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
Un classico gioco SEGA, Alawishus Pixel, arriva per il vostro smartphone Windows Phone!
Viaggiando tra le montagne dell’ovest, Alawishus vede l’ingresso di una caverna e decide di esplorarla. Con sua sorpresa, la caverna collassa dietro di lui e si ritrova imprigionato.
Il suo compito ora è spingere un blocco dall’ingresso della caverna fino a un’apertura che si trova dalla parte opposta, e che lo porterà al livello successivo. Sembra facile, ma ci saranno tanti ostacoli davanti a lui, tanto per menzionarne uno, la lava.

Ecco un video che vi illustra le caratteristiche del gioco.

E infine ecco il link per scaricare Alawishus Pixel per Windows Phone 7.

Gestione cookie