Veniamo al gioco: Escape from Heaven presenta un piccolo riccetto di nome Hedgy (da hedgehog, che vuol dire riccio in inglese), che purtroppo è passato a miglior vita, anche se per sua fortuna si trova in paradiso. Qui però non vuole più rimanere perchè non si trova bene e perciò decide di cercare di ritornare sulla Terra. Il viaggio di ritorno, come è facilmente immaginabile, non sarà così semplice in quanto dovrà superare tantissimi ostacoli e trabocchetti per compiere il proprio cammino. Sfruttate le capacità di salto e rotolamento di Hedgy per cavarvela in qualsiasi situazione. L’originalità dell’ambientazione e del gameplay rendono Escape From Heaven un gioco davvero originale e simpatico, che amerete se vi piacciono i giochi arcade per Windows Phone.
I controlli del gioco sono facili da usare: è sufficiente toccare il touch screen per far eseguire salti a Hedgy, stando però sempre attenti a non cadere!
Escape From Heaven è composto da 60 livelli divisi in tre ambienti di gioco accompagnati da una musica in stile funky.
Potete scaricare la versione completa del gioco a 99 centesimi oppure la versione gratuita con 10 livelli per poter provare il gioco prima dell’acquisto.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…