Le Stupide Pecore stanno cercando di tornare nel loro recinto, ma c’è un problema… sono troppo stupide per farlo da sole! Aiutate le pecore a rientrare in modo sicuro nei loro recinti evitando gli ostacoli tra cui rocce, pozzi e lupi.
Disegnando linee con il dito, sarete in grado di aiutare le pecore a salire sopra e a oltrepassare gli ostacoli che si trovano davanti al loro cammino verso la libertà. Fate attenzione però, perchè avete una disponibilità limitata della quantità di inchiostro da utilizzare per aiutare questi animali incapaci sulla loro via del ritorno.
Quello che era iniziato come un progetto di studenti si è trasformato in un gioco di alta qualità, apprezzato da tantissimi utenti.
Caratteristiche di Stupid Sheep:
• Ritmo d’azione veloce: non avrete mai un momento noioso in questa disperata missione per cercare di riportare le povere pecore nel loro recinto.
• Necessità di studiare una strategia: è necessario un uso strategico delle vostre risorse per riuscire a far rientrare tutte le pecore a casa sane e salve.
• Incredibile interfaccia: non c’è solo un ottimo gameplay, anche il design, l’interfaccia e gli sfondi sono realizzati a regola d’arte.
• Raccogliete e giocate: i livelli più rapidi permettono a chiunque di fare una partitina, anche se avete solo un minuto da perdere.
• Ddesign intuitivo: tutto dall’interfaccia ai comandi sono stati ottimizzati per consentire di preoccuparsi solo del gioco.
Ecco il link per scaricare Stupid Sheep gratuitamente per il vostro iPhone
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…