Certamente i moderni dispositivi ci aiutano nella vita di tutti i giorni. Provate però a pensare quanto fareste più in fretta se posteste, ad esempio, scrivere i vostri messaggi dal pc e non sul touch screen di uno smartphone. Con AirDroid oggi è possibile fare questo e molto di più, così da sfruttare al massimo i dispositivi mobile quando si è fuori casa ed anche quando si è in casa. Grazie ad un collegamento wi-fi quest’app utile per Android è in grado di inviare sms direttamente dal telefono, installare nuove app, gestire rapidissimamente il trasferimento di file da pc a mobile device e viceversa e gestire in maniera più rapida le immagini, la musica e i video presenti in archivio.
Senza dovervi dotare di cavi USB o installare driver appositi, AirDroid è in grado di funzionare non solo su pc Windows ma anche su Mac, Chromebook e Linux. Con AirDroid sono inoltre attivabili altre funzioni come le fotocamere (sia frontale che posteriore), il browser web, gli appunti, i contatti e praticamente ogni cosa si trovi sul vostro smartphone Android.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…