L’aggiornamento Windows Phone 7.8 è ancora in fase di definizione, ma non manca molto prima di poterlo scaricare. Dalla casa madre assicurano che non ci sono particolari problemi e che è solo questione per mettere a punto questa nuova versione.
Dalla Microsoft era arrivato già da tempo l’annuncio che preannunciava questa release e questo ha creato tanta attesa e ora che finalmente sembrava giunto il momento si chiede altra pazienza. Non è stato solo questo però a creare tanta attesa. A monte c’è infatti anche la decisione di Nokia di smettere di fornire gli aggiornamenti ai propri dispositivi più datati come la serie dei Nokia Lumia 900, 800 e così via. Secondo la casa finlandese infatti questi prodotti non sarebbero in grado di supportare i software più potenti che verranno in futuro e questo sarà l’ultimo aggiornamento. Non devono temere nulla invece, almeno per il momento, i possessori di smartphone più recenti che terminano con 20 come Lumia 920 o gli ultimi nati il Lumia 720 ed il Nokia Lumia 520.
Dunque non ci resta che attendere ancora poche ore o al massimo pochi giorni per avere l’aggiornamento Windows Phone 7.8
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…