L’aggiornamento Windows Phone 7.8 è ancora in fase di definizione, ma non manca molto prima di poterlo scaricare. Dalla casa madre assicurano che non ci sono particolari problemi e che è solo questione per mettere a punto questa nuova versione.
Dalla Microsoft era arrivato già da tempo l’annuncio che preannunciava questa release e questo ha creato tanta attesa e ora che finalmente sembrava giunto il momento si chiede altra pazienza. Non è stato solo questo però a creare tanta attesa. A monte c’è infatti anche la decisione di Nokia di smettere di fornire gli aggiornamenti ai propri dispositivi più datati come la serie dei Nokia Lumia 900, 800 e così via. Secondo la casa finlandese infatti questi prodotti non sarebbero in grado di supportare i software più potenti che verranno in futuro e questo sarà l’ultimo aggiornamento. Non devono temere nulla invece, almeno per il momento, i possessori di smartphone più recenti che terminano con 20 come Lumia 920 o gli ultimi nati il Lumia 720 ed il Nokia Lumia 520.
Dunque non ci resta che attendere ancora poche ore o al massimo pochi giorni per avere l’aggiornamento Windows Phone 7.8
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…