Secondo le ultime notizie questo nuovo aggiornamento dovrebbe portare la versione di Windows Phone alla 7.10.8107.79 e dovrebbe riguardare in particolar modo i telefoni Nokia.
L’aggiornamento è finalmente arrivato e ha portato miglioramenti riguardanti la ricarica della batteria, migliori prestazioni, una gestione energetica perfezionata e infine corregge alcune caratteristiche della fotocamera.
Eccovi allora un elenco completo dei miglioramenti dell’aggiornamento 8107 nel dettaglio:
* Sistema un problema riguardante la tastiera sullo schermo, evitando che questa scompaia mentre si sta scrivendo sullo schermo
* Sistema un problema riguardante la sincronizzazione di Gmail
* Sistema un problema di accesso alla posizione. In seguito all’aggiornamento la funzione Io nell’hub Contatti invia informazioni in maniera anonima a Microsoft riguardanti gli access point wi-fi, oltre che le antenne per la telefonia mobile che sono vicine a voi. Questo però soltanto in caso abbiate consentito l’accesso e l’utilizzo delle informazioni sulla posizione grazie alla funzione “Sono qui”
* Per risolvere un problema riguardante la crittografia sono stati tolti alcuni certificati appartenenti a DigiCert Sdn Bhd
* Sistema alcuni inconvenienti riguardanti le email legate all’uso di Microsoft Exchange Server 2003. Rispondendo ad una mail ora, nella vostra risposta sarà incluso anche il testo originale
* Sistema una problematica riguardante la notifica della segreteria
Data la natura cumulativa degli aggiornamenti, installando questo aggiornamento sul vostro smartphone verranno installati anche tutti quelli precedenti (laddove già non presenti nel vostro telefono).
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…