Negli ultimi giorni l’app è stata aggiornata alla versione 1.2 e sono stati apportati alcuni miglioramenti che potrebbero interessare sia a chi l’ha già scaricata sia a chi ancora non l’ha fatto e può cogliere l’occasione.
Face Swap è un’app realizzata da Microsoft Research per i possessori di smartphone Windows Phone 7.5 che consente di modificare una fotografia invertendo il volto delle persone ritratte.
Nell’ultimo aggiornamento sono state apportate modifiche all’algoritmo di riconoscimento dei volti, migliorando così le prestazione dell’app e aggiungendo la funzione di eliminazione dell’immagine dalla lista delle ultime fotografie scattate. Oltre a questo è possibile aggiungere le foto a cui avete apportato modifiche all’interno dell’hub immagini.
Grazie a Face Swap potete fare quello che prima necessitava di programmi per esperti come Photoshop, cioè riconoscere e selezionare i volti delle persone presenti in una fotografia e scambiarli tra loro, in modo da creare nuove foto divertenti da condividere con gli amici, il tutto lasciando fare all’app il lavoro al posto vostro.
Il procedimento è semplicissimo: basta selezionare le facce e scambiarle agitando il telefono, nient’altro.
A lavoro terminato potete salvare la nuova immagine e pubblicarla sui maggiori social network come Facebook, Twitter o Sina Weibo. Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Face Swap.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…