In un lontano futuro, distribuito su migliaia di colonie, l’impero è sotto attacco da una misteriosa malattia sconosciuta che colpisce la mente delle persone. Finora, siete stati in grado di rimanere in buona salute, ma non si sa per quanto tempo ancora.
Come uno dei pochi superstiti di questa piaga sconcertante, sta a voi cercare e distruggere il nemico che ha scatenato questa follia. Altrimenti non vi rimane nessuna speranza di salvare il vostro pianeta e la vostra gente. Siete pronti ad affrontare 31 missioni e distruggere l’odioso nemico?
Questo non è un lavoro per debosciati.
No Gravity è un gioco veloce e pieno di azione. Avrete bisogno di tutta la vostra calma per riuscire in queste missioni pericolose.
Quando siete pronti, scegliete il vostro personaggio e una delle sei astronavi personalizzabili. Ognuna è dotata di una serie impressionante di armi, così avrete un sacco di strumenti a portata di mano per fare il vostro lavoro.
Una volta nella vostra nave, si vola attraverso lo spazio, attraverso sei mondi diversi muovendosi lungo crateri sotterranei e un massiccio campo di asteroidi. È necessario mantenere i nervi saldi o sarà game over prima di aver compiuto la vostra missione.
Non siete soli là fuori, però. Le navi alleate vi accompagneranno attraverso le stazioni spaziali ostili, vi aiutano a distruggere le basi nemiche e i campi minati.
Non c’è solo duro lavoro. Lungo il percorso, vi aspetta un sacco di divertimento. Ci sono grandiose esplosioni, un ampio assortimento di navi e armi, 2 livelli di difficoltà e si possono anche compiere le missioni in prima o terza persona.
Ecco il link per scaricare No Gravity per Android al prezzo di 2,88 euro
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…