E’ un gioco che presenta un ottimo livello grafico, personaggi ben realizzati e che ricalcano a pieno le aspettative relative all’ambientazione. Si può scaricare in versione gratuita da Google Play.
La schermata principale di questo gioco di strategia per Android presenta una visione parziale di un pianeta (che potrebbe essere la Terra) sulla quale sono presenti dei paletti che contraddistinguono le diverse aree di gioco. In Aerena si può andare dalla zona di allenamento al gioco vero e proprio semplicemente scegliendo il cartello dove fermarsi.
Una volta iniziata l’azione e quindi la battaglia, ci si ritroverà a bordo di una sorta di veliero volante che solcherà i cieli al di sopra delle nuvole fino a fermarsi nei luoghi designati per i campi di battaglia. Questi posti sono delle enormi torri con in cima una zona di gioco dove dovranno essere posizionate le “pedine”, cioè i personaggi di cui disponiamo e che l’avversario cercherà di sconfiggere con i propri. Dopo una dura battaglia ricca di suspance e strategia, una delle due fazioni si aggiudicherà la vittoria e potrà distruggere il veliero dell’avversario.
Aerena è un gioco di strategia per Android che si svolte con la modalità a turni, dove ogni giocatore è in possesso di tre personaggi da posizionare sul campo di gioco, i quali potranno sfruttare i propri poteri e doti per vincere la battaglia e dimostrare di essere il più forte.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…